venerdì 25 maggio 2012

[ Welcome ]


BENVENUTI!!.

Benvenuti curiosi lettori, sono Alberto ho 18 anni e vivo... Vi piacerebbe sapere altro sul mio conto ma per ora dovrete accontentarvi di questo. ; )

Qualche settimana fa, navigando su internet mi sono imbattuto su molti blog, alcuni molto interessanti altri meno e non solo italiani ma anche di altre nazionalità. E, quello che mi ha spinto diciamo, a creare questo blog, è stato l' impegno e la passione che i blogger "donavano" per il proprio blog, attirando giorno dopo giorno sempre più utenza!!. Dunque, anche io ho deciso di iniziare questa avventura che spero non finisca, deciso a condividere con tutti voi informazioni e notizie riguardanti il nostro mondo e oltre. Premetto che sono alle prime armi ma spero che col tempo riesca a creare un qualcosa di carino per tutti voi e chissà, con il vostro aiuto supportarmi in questa ardua impresa, aiutandomi ad esempio con l' inviarmi notizie interessanti via e-mail ( kronosys94@gmail.com ). Detto questo, vi saluto e do il ri-benvenuto at all of you!!.

A presto, Krosiris =D



Nessun commento:

Posta un commento